ARCA Sistemi S.r.l.


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Assistenza Software generica

Servizi

I clienti che hanno acquistato una licenza d'uso per un software di ARCA Sistemi hanno la possibilitÓ di stipulare un contratto di assistenza dedicato ai software di ARCA Sistemi, ma hanno anche la possibilitÓ di estendere l'assistenza al mantenimento in efficienza del sistema operativo, della connessione Internet, dell'antivirus, del software server di rete, ecc...

Lo stesso tipo di assistenza Ŕ offerto anche a chi ha acquistato dei computer da ARCA Sistemi, anche se non ha nessun software di ARCA Sistemi

Vantaggi principali

  • Assistenza telefonica in una vasta fascia oraria
  • Tele Assistenza
  • Avvisi sugli aggiornamenti software rilasciati dai produttori
  • Intervento in loco garantito a tariffa agevolata


Caratteristiche

La maggior parte dei contratti formulati con i nostri clienti prevedono un unico importo forfetario annuale per tutti i vantaggi sopra descritti. L'importo forfetario o i singoli importi che andranno a formare il totale dovuto per l'assistenza scelta, dipendono da alcune condizioni:

  • Numero di postazioni in ambiente di rete (LAN) - ovviamente l'assistenza sarÓ pi¨ impegnativa all'aumentare del numero di utenti del software stesso.
  • PossibilitÓ o meno di attivare la Tele Assistenza - il cliente deve disporre di un IP statico in Internet e deve provvedere a tutte le liberatorie del caso per l'accesso remoto ai suoi dati, sia dal punto di vista tecnico (firewall ed altre protezioni), sia dal punto di vista legale (privacy).
  • Distanza chilometrica del cliente dalla sede pi¨ vicina di ARCA Sistemi S.r.l.
  • ComplessitÓ e numero dei sistemi operativi e dei software di sistema installati


Il contratto di assistenza viene preventivato solo dopo l'analisi in loco da parte di ARCA Sistemi, prevede un rinnovo automatico annuale (salvo disdetta nei tempi e modi previsti) e pu˛ essere aggiornato al variare delle condizioni sopra descritte.

RISERVA
ARCA Sistemi S.r.l. si riserva il diritto di analizzare e valutare la complessitÓ del sistema informatico da assistere, di comprendere nel contratto alcuni software ed escluderne altri, di vincolare l'assistenza ad un certo comportamento degli utenti, a certe modalitÓ operative di utilizzo degli stessi software, o ad altre condizioni al contorno.

ESCLUSIONI
Sono ovviamente esclusi tutti quei software di terze parti dedicati ad operativitÓ specifiche, per i quali il cliente si dovrÓ rivolgere ai produttori dei software stessi.



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