ARCA Sistemi S.r.l.


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Assistenza al Software di ARCA Sistemi

Servizi

I clienti che hanno acquistato una licenza d'uso per un software di ARCA Sistemi hanno la possibilitÓ di stipulare un contratto di assistenza, che a seconda dei casi e della formula scelta potrÓ prevedere i seguenti vantaggi:

Vantaggi principali

  • Assistenza telefonica in una vasta fascia oraria
  • Tele Assistenza
  • Aggiornamenti software
  • Intervento in loco garantito a tariffa agevolata
  • Partecipazione attiva allo sviluppo di nuovi moduli software



Caratteristiche

La maggior parte dei contratti formulati con i nostri clienti prevedono un unico importo forfetario annuale per tutti i vantaggi sopra descritti. L'importo forfetario o i singoli importi che andranno a formare il totale dovuto per l'assistenza scelta, dipendono da alcune condizioni:

  • Numero di software installati in ambiente di rete (LAN) - ovviamente l'assistenza sarÓ pi¨ impegnativa all'aumentare del numero di utenti del software stesso.
  • PossibilitÓ o meno di attivare la Tele Assistenza - il cliente deve disporre di un IP statico in Internet e deve provvedere a tutte le liberatorie del caso per l'accesso remoto ai suoi dati, sia dal punto di vista tecnico (firewall ed altre protezioni), sia dal punto di vista legale (privacy).
  • Distanza chilometrica del cliente dalla sede pi¨ vicina di ARCA Sistemi S.r.l.
  • Competenza specifica nella materia del software e disponibilitÓ a collaborare con ARCA Sistemi alla crescita ed al miglioramento del software stesso


Il contratto di assistenza Ŕ sempre facoltativo, e viene preventivato immediatamente al momento della sottoscrizione della licenza d'uso del software. Prevede un rinnovo automatico annuale (salvo disdetta nei tempi e modi previsti) e pu˛ essere aggiornato al variare delle condizioni sopra descritte.


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