ARCA Sistemi S.r.l.


Vai ai contenuti

Assistenza ad Hardware di ARCA Sistemi

Servizi

I clienti che hanno acquistato computer, stampanti, monitor, ed altre periferiche, ma anche server di rete, router, switch, o altri dispositivi informatici da ARCA Sistemi S.r.l., hanno la possibilità di stipulare un contratto di assistenza dedicato all'hardware.

Vantaggi principali

  • Pronto intervento a tariffa agevolata
  • Maggiori probabilità di reperimento ricambi
  • Pezzi di ricambio a prezzo di costo
  • Ritiro, spedizione e riconsegna


Caratteristiche

La maggior parte dei contratti formulati con i nostri clienti prevedono un unico importo forfetario annuale per tutti i vantaggi sopra descritti. L'importo forfetario o i singoli importi che andranno a formare il totale dovuto per l'assistenza scelta, dipendono da alcune condizioni:

  • Numero e tipologia delle macchine da comprendere nel contratto di assistenza
  • Vetustà delle macchine: più sono vecchie e più costa assisterle e mantenerle efficienti
  • Possibilità o meno di attivare la Tele Assistenza - il cliente deve disporre di un IP statico in Internet e deve provvedere a tutte le liberatorie del caso per l'accesso remoto ai suoi dati, sia dal punto di vista tecnico (firewall ed altre protezioni), sia dal punto di vista legale (privacy).
  • Distanza chilometrica del cliente dalla sede più vicina di ARCA Sistemi S.r.l.
  • Complessità dei collegamenti o criticità dell'ambiente di lavoro delle macchine


Il contratto di assistenza viene preventivato solo dopo l'analisi in loco da parte di ARCA Sistemi, prevede un rinnovo automatico annuale (salvo disdetta nei tempi e modi previsti) e può essere aggiornato al variare delle condizioni sopra descritte.

RISERVA
ARCA Sistemi S.r.l. si riserva il diritto di analizzare e valutare la complessità del sistema informatico da assistere, di comprendere nel contratto alcune macchine ed escluderne altre, di vincolare l'assistenza ad un certo comportamento degli utenti, a certe modalità operative di utilizzo delle macchine stesse, o ad altre condizioni al contorno.

ESCLUSIONI
Sono ovviamente escluse tutte quelle macchine acquistate da terzi ed ancora in garanzia, sulle quali ARCA Sistemi non può operare senza invalidare la garanzia stessa.


Home Page | Chi siamo | Cosa facciamo | Clienti | Prodotti | Servizi | Consulenza | Contatti | Mappa del sito


Torna ai contenuti | Torna al menu